LIVELLO LASER TOPCON RLHV2S

1.600,00€

il Topcon RL-HV2S Dual Grade Laser è un dispositivo affidabile e funzionale utilizzato per calibrare e livellare aree orizzontali, verticali e multi-pendenza nel sito. Questo laser a lungo raggio è ideale per il controllo del livellamento durante gli scavi, la posa di tubi, l’abbellimento del paesaggio, le fondazioni, i muri di sostegno, i controsoffitti e altro ancora. Il dispositivo viene fornito con un’app gratuita Laser Manager, che consente la connettività bluetooth al dispositivo mobile dell’utente, per un più facile controllo e navigazione del laser.
Preciso e affidabile: autolivellante entro ±5 gradi, questo dispositivo Topcon ha un raggio d’azione fino a 2.625 piedi (800 m), offre una precisione di ±10 secondi d’arco su entrambi gli assi X e Y ed è progettato per coprire progetti più grandi, con la sua costruzione Laser Classe 1. Inoltre, presenta due velocità di rotazione di 300 e 600 rotazioni al minuto, offre una precisione di ±10 secondi d’arco e può misurare in modo efficiente l’intervallo di doppia pendenza fino a ±5% (±15% se utilizzato con la lastra). Può anche essere utilizzato per applicazioni di layout e allineamento quando il dispositivo è girato su un lato.
Design per impieghi gravosi: con un grado di protezione IP66, questo laser a doppio grado Topcon è resistente alla polvere e all’acqua e può resistere agli ambienti più difficili. Può funzionare fino a 120 ore se si utilizzano batterie alcaline e 65 ore per batterie ricaricabili Ni-MH. Inoltre, presenta una temperatura operativa da -4 °F a 122 °F, costruita per funzionare perfettamente anche a temperature estreme. Il dispositivo include anche un sensore dell’altezza dello strumento (per il ricevitore LS-80X), che notifica al professionista dell’edilizia che il dispositivo è stato spostato.
Eccellente connettività Bluetooth: con l’aiuto dell’app mobile Laser Manager (per iOS e Android), l’utente può accedere in remoto alle funzioni e al display del dispositivo laser Topcon tramite Bluetooth, consentendo una navigazione più semplice per le regolazioni della pendenza, l’impostazione della posizione, le modalità, e velocità di rotazione, consentendo l’autolivellamento e la calibrazione del laser. Ciò fornisce praticità e un lavoro più efficiente senza la necessità di altri telecomandi da portare sul campo.
Portata fino a  (800 m)
Precisione di ±10 secondi d’arco negli assi X e Y; Autolivellante Entro ±5 gradi
Grado doppio di ±5%, ±15% se utilizzato con piastra
Dispone dell’app Laser Manager per la connettività Bluetooth
Viene fornito con sensore di altezza dello strumento (ricevitore LS-80X)
Velocità di rotazione regolabile (300 o 600 RPM)
IP66 antipolvere e potente resistente ai getti d’acqua
ShareShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page