Laser Rugby 680 in valigetta incl. Batterie agli ioni di litio, caricabatterie con cavo, Rod-Eye 160 Digital con morsetto universale
Laser a inclinazione Leica Rugby 680 – laser semi-automatico con ingresso di inclinazione
Scoprite quanto possono essere semplici le applicazioni di costruzione con il laser a inclinazione semiautomatico Leica Rugby 680. I laser per edilizia Rugby 680 sono progettati per le imprese edili che eseguono principalmente lavori di livello, ma che occasionalmente necessitano di una singola o doppia inclinazione. Sono facili da usare ed efficaci in tutte le operazioni di livellamento e livellamento.
Imbattibile per inclinazioni
Eseguite senza fatica applicazioni di livellamento e inclinazione: Con il laser semiautomatico a doppia inclinazione e singola Leica Rugby 680. La semplice interfaccia utente, il menu a quattro pulsanti e il display digitale consentono un’immissione rapida e pratica dell’inclinazione, aumentando così la produttività e l’efficienza in cantiere.
Risultati accurati, tutto il giorno
Basta con costosi errori e tempi di inattività dovuti alle variazioni di temperatura in cantiere! La funzione Smart Slope del rugby 680 controlla continuamente le variazioni di temperatura nell’andamento temporale. Grazie a questa caratteristica unica, la precisione e la solida potenza del laser vengono garantite per tutto il giorno.
Caratteristiche tecniche
Portata (RE120/G): 400 m.
Portata (RE140/160): 1100 m.
Precisione: +/- 2,2 mm @ 30 m
Gamma di gradi: +/- 8% DG
Smart Slope: Sì
Classe laser: Classe 2
Tipo laser: 635 nm (rosso)
Rotazione: 10 rps
Temperatura d’esercizio: – 20 … +50 °C
Classe di protezione: IP 65
GARANZIA 2 ANNI
STRUMENTO REVISIONATO E CALIBRATO