Laboratorio

IMG_3699

 

La filosofia di E.A.LASER è quella di fornire assistenza diretta, rapida ed a costi contenuti per le categorie di strumentazione che trattiamo: quello che vendiamo, lo possiamo riparare.

I nostri interventi coprono quindi livelli laser manuali ed autolivellanti, con pendenze e non, livelli ed autolivelli ottici, teodoliti e stazioni totali, ma anche allineatori laser, sclerometri, ricevitori acustici e, ove conveniente e possibile, anche treppiedi ed altra accessoristica di base.

La gamma di interventi non si ferma però solo ai Marchi da Noi trattati: ripariamo infatti strumentazione di tutte le Marche Strumentali del Mercato, quali SPECTRA, TOPCON, LEICA, AGATEC, TECNIX, SOKKIA, LASER ALIGNMENT, NIKON, THEIS, QUANTE, ecc.

Il contatto diretto e personale con il Cliente, la rapidità di esecuzione e la precisione d’intervento, nonché i costi contenuti, mediamente più bassi di quelli del mercato dei grandi Centri di Assistenza, ci hanno permesso di diventare un punto di riferimento per le riparazioni del settore nel NordEst.

Il mercato di questi tempi richiede tempi serrati, pertanto non è più possibile aspettare settimane per riavere in cantiere uno strumento riparato: in 2 giorni lavorativi (tempi medi calcolati sui preventivi degli ultimi anni) il Cliente ha a disposizione il preventivo di riparazione, ed in 2-3 giorni dall’accettazione del suddetto lo strumento viene riconsegnato.

Questo si rivela possibile grazie all’esperienza accumulata nel settore, ed all’analisi dei guasti più frequenti per tipologia strumentale, in base alla quale il Laboratorio è dotato costantemente della ricambistica originale necessaria, grazie alla collaborazione con tutte le Case Madri del settore.

Un’ultima, ma non di minore importanza specifica va fatta sui Nostri preventivi: chiari e completi di ogni dettaglio sui controlli eseguiti e sugli interventi da eseguire, vengono inviati via email o fax al Cliente, e non nascondono costi occulti (quali spese fisse o costi di segreteria) né clausole di accettazione implicita al trascorrimento di tot giorni.
Procediamo alla riparazione se, e solo se il Cliente conferma il preventivo.
Qualora il Cliente decida di non confermarlo, lo strumento viene reso non riparato senza addebiti (salvo eventuali costi di trasporto) perchè i Nostri Preventivi sono gratuiti e senza impegno.

Le Nostre offerte scritte rispecchiano i Nostri propositi: chiarezza e precisione nei confronti del Cliente.

ShareShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page