LEICA DISTO PLUS

100,00€

Leica Disto Plus è lo strumento che soddisfa tutte le esigenze attrezzando con una nuova tecnologia il sistema di misurazione e calcolo delle aree.
Precisione assoluta, tecnologia BLUETOOTH® integrata ed un design elegante: queste caratteristiche fanno di Disto Plus la soluzione giusta per ogni applicazione! Il nuovo prodotto si affianca alla già rodata gamma di distanziometri laser DISTO™ Leica.

Con il Leica DISTO™ Plus le misurazioni non finiscono con la visione del risultato; e questo è dimostrato dai software a disposizione (Plus XL e Plus Draw). Grazie alla connessione wireless, in ogni momento potete liberarvi da carta, penna e calcolatrice: tutti i dati misurati o calcolati possono essere archiviati in tempo reale sul vostro palmare Bluetooth o sul vostro computer.
L’ultima versione Leica DISTO™ è l’unico apparecchio al mondo con precisione di 1.5 mm un design perfetto ed il trasferimento dati senza fili. Potete personalizzare fogli di calcolo elettronici (XL) per elaborare preventivi su misura, anche complessi, in tempo reale. E’ l’utensile di misura.

Leica DISTO plus

Se Excel invece vi serve solo per archiviare misure e descrizioni, Plus XL Vi permette la gestione del programma Excel direttamente dalla tastiera del Vostro Disto Plus.
Plus Draw, la versione base del Software di Architettura per PC palmare più utilizzato negli USA, invece permette di schizzare i progetti in tempo reale. Gli schizzi possono essere salvati in formato bitmap sul palmare, mentre i calcoli relativi, in un file in Excel per poterli rielaborare sul computer in un successivo momento. Potete misurare e disegnare il progetto sul palmare utilizzando la sola tastiera del Disto Plus: il misuratore laser portatile, più funzionale e produttivo mai esistito sino ad oggi.

La tecnologia BLUETOOTH®
Lo scopo principale della nascita della tecnologia bluetooth risiede nella capacità di far dialogare e interagire fra loro dispositivi diversi (telefoni, stampanti, notebook, PDA, impianti HiFi, tv,computer, PC, cellulari, elettrodomestici, device,etc ) senza la necessità di collegamenti via cavo, ciò che va sotto il nome di wireless. Wireless si riferisce a una tipologia di comunicazione, ad un monitoraggio e a un insieme di sistemi di controllo in cui i segnali viaggiano nello spazio e non su fili o cavi di trasmissione.In un sistema wireless la trasmissione avviene principalmente via radiofrequenza (RF) o via infrarosso (IR).

La tecnologia Bluetooth è specificatamente progettata per realizzare la comunicazione senza fili per apparecchi di piccole dimensioni. Il concetto chiave ispiratore di questa tecnologia è quello di eliminare completamente i cavi necessari alla comunicazione fra apparecchi, come abbiamo visto e con innumerevoli e logici vantaggi.

 

ShareShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePrint this page